archivio2017

Cutrone a Sky: “Con due punte si attacca meglio. Mi ispiro a Belotti”

Patrick Cutrone Milan
Patrick Cutrone, attaccante del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la conferenza stampa di presentazione della gara contro l'AEK

Daniele Triolo

Patrick Cutrone, attaccante del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la di presentazione della : queste le sue .

Sul momento personale: "E' un momento bellissimo della mia vita, speriamo continui così. Pensiamo alla partita di domani che è molto importante, vale per il primato. Vediamo se il mister mi farà giocare, devo continuare a dare il massimo".

Sul 3-5-2: "Quando gioco con un'altra punta, con Kalinic o André Silva, sappiamo tutti e tre i movimenti da fare. Con un trequartista è uguale per me, ma con la punta secondo me si hanno più possibilità di attaccare".

Sulla squadra: "Siamo sereni, pensiamo a reagire dopo una sconfitta, una squadra unita fa questo, i leader ci aiutano tutti, pensiamo a partita dopo partita ed essere sempre più uniti".

Su Montella: "Non abbiamo pensato alla situazione del mister, pensiamo a far bene per la squadra, per raggiungere i nostri obiettivi".

Su Bonucci: "Ho un rapporto bellissimo con Leonardo e anche il resto della squadra. E' un leader per tutti, ci aiuta in campo. E' un giocatore che ha vinto tanto, a me dà tantissimi consigli e mi aiuta, lo ringrazio tanto".

Sui paragoni con altri giocatori: "Il mio idolo è sempre stato Morata, in Italia mi ispiro a Belotti".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di