Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' il Crotone, compagine che ha da poco acquistato dal Milan, a titolo definitivo, il 20enne centrocampista , starebbe continuando il pressing sul club rossonero per ottenere anche il 19enne attaccante Patrick Cutrone, messosi in luce in questo precampionato con un gol al Lugano, due al Bayern Monaco e la rete a San Siro in occasione del ritorno del terzo turno preliminare di Europa League .
archivio2017
Cutrone al Crotone, si può ancora fare
Il Crotone, che, ironia della sorte, affronterà proprio i rossoneri , domenica 20 agosto alle ore 20:45 allo stadio 'Ezio Scida', vorrebbe Cutrone , per consentire al ragazzo di giocare, da titolare, una stagione in Serie A e potersi misurare, così, con il calcio dei grandi senza la pressione di una piazza come Milano. I pitagorici attendono l'ok del Milan, che potrebbe arrivare soltanto dopo che Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli avranno messo a disposizione di Vincenzo Montella un'altra punta.
Non è escluso, però, che al netto delle operazioni di mercato in entrata, il Milan decida di trattenere Cutrone alla casa madre almeno fino al prossimo gennaio: troppo per pensare che sia soltanto un caso.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA