Giovane sì, ma già tante volte decisivo per le sorti del Milan. Patrick Cutrone, classe 1998, vive un momento magico, sia nella squadra rossonera, con la quale è già andato a segno 5 volte tra Serie A ed Europa League, sia nella fila della Nazionale Under 21, autore di 4 gol in 4 gare disputate. Questa mattina Cutrone ha rilasciato un'intervista a 'Il Giornale', parlando del derby di domenica sera contro l'Inter ma non soltanto: ecco le sue dichiarazioni.
archivio2017
Cutrone: “Derby? Mi farò trovare pronto. Sogno un gol domenica”
Sui gol in Under 21: “Sono sempre grandi emozioni, in nazionale. Siamo stati bravi tutti, ringrazio i compagni per l'assistenza”.
Sul suo approccio al derby: “Lo amo, non vedo l'ora che arrivi domenica. Mi farò trovare pronto, dovessi giocare titolare o subentrare: sogno un gol”.
Sulle stracittadine nelle giovanili: “Ho bei ricordi con allievi e primavera. Cerco di fare il meglio in allenamento e in partita, se segno tanto meglio”.
Sulle parole di Gian Piero Ventura: “I ragazzi italiani devono giocare in Prima Squadra? Sono d'accordo con il ct. I giovani devono dare il massimo, mostrare le potenzialità e metterle al servizio della squadra”.
Sul paragone tra lui e Vincenzo Montella bomber: “Essere allenato da un mister così grande è una gran cosa. Regala consigli, li sfrutto al massimo”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA