archivio2017

Cutrone: “Derby? Mi farò trovare pronto. Sogno un gol domenica”

Cutrone Milan
Patrick Cutrone, giovane attaccante rossonero, non vede l'ora di scendere in campo nel derby della Madonnina: le sue dichiarazioni a 48 ore dal match

Daniele Triolo

Giovane sì, ma già tante volte decisivo per le sorti del Milan. Patrick Cutrone, classe 1998, vive un momento magico, sia nella squadra rossonera, con la quale è già andato a segno 5 volte tra Serie A ed Europa League, sia nella fila della Nazionale Under 21, autore di 4 gol in 4 gare disputate. Questa mattina Cutrone ha rilasciato un'intervista a 'Il Giornale', parlando del derby di domenica sera contro l'Inter ma non soltanto: ecco le sue dichiarazioni.

Sui gol in Under 21: “Sono sempre grandi emozioni, in nazionale. Siamo stati bravi tutti, ringrazio i compagni per l'assistenza”.

Sul suo approccio al derby: “Lo amo, non vedo l'ora che arrivi domenica. Mi farò trovare pronto, dovessi giocare titolare o subentrare: sogno un gol”.

Sulle stracittadine nelle giovanili: “Ho bei ricordi con allievi e primavera. Cerco di fare il meglio in allenamento e in partita, se segno tanto meglio”.

Sulle parole di Gian Piero Ventura: “I ragazzi italiani devono giocare in Prima Squadra? Sono d'accordo con il ct. I giovani devono dare il massimo, mostrare le potenzialità e metterle al servizio della squadra”.

Sul paragone tra lui e Vincenzo Montella bomber: “Essere allenato da un mister così grande è una gran cosa. Regala consigli, li sfrutto al massimo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di