archivio2017

Cutrone: “Devo lavorare ancora tanto. Bonucci un leader per noi giovani”

Cutrone Milan
Patrick Cutrone, attaccante rossonero, si è espresso in conferenza stampa alla vigilia di Milan-AEK di Europa League. E Vincenzo Montella lo promuove

Daniele Triolo

Si è da poco conclusa, nel centro sportivo rossonero di Milanello, la di presentazione di , gara di Europa League, in programma domani sera alle ore 21:05 allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro. Oltre al tecnico Vincenzo Montella ha parlato anche Patrick Cutrone, centravanti classe 1998, che dovrebbe partire dall'inizio contro la formazione greca.

“C'è tanta rabbia, non meritavamo di perdere per come abbiamo giocato il secondo tempo, con un altro modulo – ha detto Cutrone tornando brevemente sul derby di domenica sera contro l'Inter -. Adesso dobbiamo reagire già dalla prossima”. Cutrone, che ha dichiarato di non avere preferenze per quanto concerne i compagni di reparto, in attacco (“Deve decidere il mister, a me va bene tutto”, le sue parole), ha quindi sottolineato come sia contento, fin qui, di quanto sia stato impiegato dall'allenatore rossonero.

“A luglio non credevo avrei giocato così tanto, pensavo solo ad allenarmi bene e mettere in difficoltà il mister, che ringrazio per la fiducia. Le pressioni? Sinceramente non le sento, penso solo ad allenarmi bene. Ancora non ho fatto niente con il Milan, devo lavorare ancora tanto”. Chiosa su Leonardo Bonucci, capitano di questa squadra: “Per noi è un leader, in particolare per noi giovani. Mi aiuta tantissimo in campo e fuori con tanti consigli”.

Anche Montella, poi, ha voluto esprimere ai cronisti presenti a Milanello un suo pensiero sul giovane ma già fortissimo Cutrone: “È cresciuto moltissimo nell'ultimo periodo, dopo un po' di fatica l'anno scorso quest'anno ha messo in campo tanta rabbia in più. È una soddisfazione grande per me e la società, è stata una nostra scommessa”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di