archivio2017

D.S. Siviglia: “Bacca? Non lo escludo”. Il bomber strizza l’occhio

Carlos Bacca ex Milan
Il direttore sportivo del club spagnolo ha aperto al ritorno di Bacca, in partenza dal Milan. Il colombiano, intanto, si dice disponibile.

Stefano Bressi

Ormai è un separato in casa, Carlos Bacca. Il bomber colombiano non viene più preso in considerazione da Vincenzo Montella, che lo esclude sempre dall'elenco dei convocati. La partenza è ormai quasi sicura. Tanti i club interessati, ma il Milan ha richieste alte: almeno 18 milioni e via solo a titolo definitivo. Tra le squadre che ci stanno pensando c'è anche il Siviglia, ex squadra di Bacca. Lo confessa il direttore sportivo Oscar Arias: "Noi prendiamo in considerazione tutte le possibilità sui buoni giocatori. Su Carlos sappiamo sia complicato e difficile, ma il Siviglia non scarta nulla".

Poco dopo, ecco anche il segnale dallo stesso Bacca. Un giornalista di ABC, Roberto Arrocha, gli ha scritto su Twitter: "Verresti, amico?", riferendosi proprio al club spagnolo. La risposta del numero 70 non lascia dubbi: doppio pollice in alto. La volontà del giocatore è chiara, il club è interessato. Vedremo se si troverà anche l'accordo con il Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di