archivio2017

Da Ben Arfa a Stambouli, che flop gli obiettivi (mancati) estivi

Redazione

Nel corso dell'estate il Milan aveva inseguito a lungo Ben Arfa e Stambouli. Entrambi, però, stanno facendo male. Meglio non siano arrivati?

BEN ARFA

—  

A Parigi, il trequartista e ala francese Hatem Ben Arfa non ha trovato molto spazio questa stagione a causa anche di concorrenti di un certo calibro come Lucas, Edinson Cavani e Javier Pastore solo per citarne alcuni. Ad oggi, ha collezionato 16 presenze in Ligue 1 con soli 494 minuti giocati e 0 gol, riuscendo a fornire però 2 assist. Il bottino in Champions League è ancor più magro: solo 3 presenze con un minutaggio di 122 minuti e 0 reti all'attivo.

STAMBOULI

Il centrocampista francese Benjamin Stambouli classe 1990, passato dal Paris Saint-Germain allo Shalke 04 per 8,5 milioni la scorsa estate, in Bundesliga ha visto il campo col binocolo: sono 295 i minuti giocati distribuiti in 10 presenze, spesso subentrando a gara in corso. Prezioso è risultato, invece, in Europa League soprattutto per questioni di turnover, disputando tutte e 6 le gare del girone per un totale di 419 minuti senza però registrare alcun gol o assist.

Marco Baston

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella a  ed in 

SEGUICI SU: /// /// /// ///