archivio2017

Dagli olandesi ad Ibrahimovic: gli omaggi a Galliani fatti con il cuore

Daniele Triolo

Adriano Galliani ha detto addio al Milan dopo 31 anni: i regali ed i retroscena della sua serata, mercoledì, al Westin Palace di Milano

L'ex amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, , dopo esserne stato dirigente per 31 anni, mercoledì sera con un aperitivo al Westin Palace. 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina ha rivelato qualche curioso retroscena dell'evento: Galliani si è commosso molto per le parole, raccolte in un video di quasi mezzora, di Paolo Maldini, degli olandesi Marco Van Basten, Ruud Gullit e Frank Rijkaard, ma anche di Ronaldinho e di Zlatan Ibrahimovic, che ha spedito anche un saluto a Galliani via whatsapp.

Sono stati ben 150 gli ospiti al Westin Palace, ai quali Galliani ha rivolto un importante monito: “Mantenete sempre il nostro spirito, lo spirito del grande Milan”. I presenti hanno mangiato risotto alla milanese innaffiato da vino Franciacorta e poi i dipendenti del Milan hanno letto a Galliani una lunga lettera scritta da loro, e firmata dalla 'squadra invisibile', stampatagli poi in un piccolo quadro. La lettera potrà essere appesa accanto alla maglia rossonera, con il cognome di Galliani, ed il numero 31, altro omaggio pervenuto, di cuore, all'ex dirigente del club di Via Aldo Rossi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///