Dopo aver ufficializzato gli acquisti di Mateo Musacchio e Franck Kessié ed aver praticamente chiuso per Ricardo Rodriguez e Lucas Biglia, il Milan si concentrerà ora sull'acquisto di un nuovo centravanti. Tra i vari profili seguiti dalla dirigenza rossonera ci sarebbe anche quello di André Silva, giovane attaccante di proprietà del Porto. Classe 1995, già nel giro della nazionale lusitana, André Silva è reduce da un'ottima stagione con la maglia dei Dragões con ben 21 reti messe a segno tra campionato e coppe. Questi suoi numeri ovviamente non sono passati inosservati e gli hanno permesso di attirare su di sé l'interesse dei più importanti club europei, Milan compreso.
archivio2017
Dal Portogallo – “Milan su André Silva, servono 40 milioni di euro”
Il quotidiano portoghese 'Record' assicura: i rossoneri sono sulle tracce di André Silva. La richiesta del Porto è di 40 milioni di euro
Secondo quanto riportato stamani dalla stampa portoghese, il quotidiano 'Record' in particolare, viste le difficoltà incontrate nell'imbastire una trattativa per e i rossoneri starebbero cercando con insistenza di aprire un discorso con la dirigenza del Porto per André Silva. La società portoghese però non pare intenzionata a fare sconti: per mettere mano sul giovane centravanti servono almeno 40 milioni di euro.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: ////////////
© RIPRODUZIONE RISERVATA