archivio2017

Dalla Francia – Bacca vuole solo l’OM, rifiutata la Turchia

Niccolò Mariotto

Secondo la stampa francese il colombiano Carlos Bacca avrebbe rifiutato importanti offerte in arrivo dalla Turchia pur di poter vestire la maglia dell'OM

È destinata a terminare molto presto l'avventura in rossonero di Carlos Bacca. Il centravanti colombiano, sbarcato in Italia due estati fa dal Siviglia, non rientra più nei piani di mister Vincenzo Montella che avrebbe suggerito la dirigenza di metterlo tranquillamente sul mercato e ricavare qualcosa dalla sua cessione.

Ad oggi il futuro di Bacca appare ormai deciso: pronto ad offrirgli un ricco contratto da oltre 3 milioni di euro a stagione. Restano ancora da limare alcuni dettagli legati alla modalità e al costo dell'operazione ma la trattativa è comunque destinata ad andare in porto in tempi relativamente brevi con il giocatore pronto a dire di sì a Rudi Garcia ed iniziare una nuova avventura.

Secondo la stampa francese, il quotidiano 'L'Equipe' in particolare, il centravanti rossonero pur di vestire la maglia dell'OM avrebbe rifiutato varie e ricche offerte in arrivo dal campionato turco, altro segnale che sottolinea come l'affare sia quasi in dirittura d'arrivo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  /// ///