I tifosi del Milan è meglio che ci facciano l'abitudine: finchè Gianluigi Donnarumma non rinnoverà il contratto, le voci su una sua possibile partenza si rincorreranno di continuo. Del resto è normale che tutti i più grandi club facciano a gara per aggiudicarsi quello che con ogni probabilità è destinato a diventare il portiere più forte al mondo e, con il contratto in scadenza tra un anno, l'occasione per prenderlo a un prezzo vantaggioso è ghiottissima.
archivio2017
Dalla Francia confermano: Zidane vuole Donnarumma al Real
Dopo le voci degli ultimi giorni arrivano conferme: Zidane ha espressamente chiesto Donnarumma e farà di tutto per portarlo al Real Madrid.
Negli ultimi giorni si è diffusa la voce che vorrebbe tra le squadre maggiormente interessate il Real Madrid. Oggi conferma tutto BuzzSport, che specifica sia stato Zinedine Zidane a rimanere particolarmente colpito dal classe 1999 e ad averlo richiesto espressamente a Florentino Perez. L'allenatore dei Blancos è rimasto stregato da Donnarumma e ha intenzione di affidargli la porta del Real. In estate è pronto l'assalto.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA