archivio2017

Dalla Francia – La stampa concorde: “Niente PSG per Aubameyang: andrà al Milan”

Daniele Triolo

I media transalpini allontanano Pierre-Emerick Aubameyang dal PSG e lo (ri)avvicinano ai colori rossoneri: ecco cosa pensano i giornalisti francesi

Nei giorni scorsi si è parlato molto di un presunto accordo tra Pierre-Emerick Aubameyang, centravanti gabonese (ma di passaporto francese) in forza al Borussia Dortmund, ed , pronto a versare nelle casse del club della Ruhr-Westfalia un assegno da 70 milioni di euro ed a riconoscere al 28enne bomber un contratto pluriennale con .

Tale notizia, però, è stata smentita nelle ultime ore dai media francesi. Tanto 'L'Equipe' quanto 'Le Parisien', notoriamente ben informato delle vicende in casa PSG, hanno dichiarato che la pista Aubameyang per il club della Capitale si è notevolmente raffreddata. Questo perché il Milan, che stima moltissimo il centravanti, tra l'altro cresciuto nel suo settore giovanile, .

“David Lortholary, giornalista specializzato in calciomercato di RMC Sport, ha inoltre dichiarato: “Aubameyang lascerà senza dubbio il Dortmund, ma ci vorranno almeno 70 milioni di euro. Il Milan? Sì, se ne parla molto.” Dello stesso parere anche un altro giornalista d'oltralpe, Simone Rovera: “La pista è molto calda per il Milan”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///