archivio2017

Dalla Francia – Prima seria offerta dell’Olympique Marsiglia per Bacca

Carlos Bacca Milan Milanello
L'OM, club transalpino, si sarebbe finalmente fatto avanti per prelevare il centravanti colombiano Carlos Bacca dal Milan: i dettagli della proposta

Daniele Triolo

Carlos Bacca, centravanti del Milan che il prossimo 8 settembre compirà 31 anni, è ormai ai margini del progetto tecnico di Vincenzo Montella, che lo ha scaricato in occasione della seconda gara di International Champions Cup 2017 contro il Bayern Monaco, ed annunciato, inoltre, come , per l'andata del terzo turno preliminare di Europa League contro il CSU Craiova.

Bacca, da tempo, avrebbe trovato un accordo economico sull'ingaggio con l'ambizioso Olympique Marsiglia di Rudi Garcia sulla base di netti a stagione. Il problema è che, finora, l'OM aveva richiesto il 'Peluca' al Milan, che non vede l'ora di fare cassa cedendo il colombiano, soltanto in prestito secco, al massimo con il diritto di riscatto. I rossoneri, ovviamente, non sarebbero andati .

Secondo quanto riportato in queste ore da 'France Football', però, l'Olympique Marsiglia, finalmente, si sarebbe fatto sotto per Bacca con la prima, vera offerta concreta: a titolo definitivo. I contatti tra tutte le parti in causa stanno andando avanti e chissà che presto non si arrivi ad un accordo. Per il 'Mundo Deportivo', media iberico, sarebbe di 20 milioni la proposta dei francesi ai rossoneri, mentre, alla redazione di 'MilanNews.it', non risulterebbe addirittura alcuna offerta dell'OM al Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di