Renato Sanches, giovane centrocampista portoghese, ha finalmente parlato chiaro, rivelando la sua volontà di lasciare il Bayern Monaco. Lo ha fatto, poco fa, ai microfoni della 'BILD': “Personalmente non sono contento del mio primo anno a Monaco – ha detto il giocatore, classe 1997, Campione d'Europa l'estate scorsa con la selezione nazionale lusitana -. Naturalmente vorrei giocare di più, ecco perché vorrei volentieri cambiare squadra ed andare dove possano darmi maggiori possibilità di essere impiegato”.
archivio2017
Dalla Germania – Renato Sanches: “Voglio andare via. Milan opzione interessante”
Renato Sanches, centrocampista portoghese classe 1997, ha parlato ai microfoni della 'BILD' del suo futuro professionale: le sue dichiarazioni
Le possibilità, per il forte Renato Sanches, non mancano, ed è la stessa 'BILD' a sottolineare come il Milan, tra tutte, sia la società che , soprattutto dopo le parole di Vincenzo Montella, allenatore rossonero, che ha etichettato il giocatore come “”. “Il Milan è un'opzione interessante – ha spiegato Renato Sanches a tal proposito -. Se ci fosse la possibilità e le due società fossero d'accordo, la prenderei in considerazione. Ora sono in tournée con il Bayern Monaco, ma torneremo presto a Monaco e spero di poter trovare una soluzione alla mia situazione. Sono giovane, vorrei e voglio giocare di più. Le chance a Milano sono più che a Monaco”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA