- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
La storia tra Carlos Bacca ed il Milan si avvicina, dopo due anni di gioie e dolori, alla sua conclusione. Pagato 30 milioni nell'estate 2015, ora il colombiano è fortemente indiziato ad essere ceduto, giacché il tecnico rossonero, Vincenzo Montella, lo sta escludendo dalle e, di fatto, lo ha scaricato con le dichiarazioni rilasciate al termine del ritorno del terzo turno preliminare di Europa League contro il CSU Craiova.
Persino in allenamento Bacca e quindi Sergio Barila, agente del calciatore, ha parlato ai microfoni di 'AS' spiegando il loro punto di vista sulla vicenda. “È ormai noto che Carlos . Ha vissuto un periodo splendido personale e a livello sportivo in quella città, per questo vuole tornare. È un anno importante per i calciatori, quello del Mondiale, devono giocare per prenderne parte. Sta bene fisicamente, è pronto per fare una buona stagione”.
Ma perché un acquisto tanto importante effettuato appena 24 mesi fa, ora, per il Milan, rischia di diventare una pesante zavorra? Barila ha spiegato: “Quando Bacca arrivò al Milan, firmò un contratto di 5 stagioni e aveva tutte le intenzioni di arrivare fino all'ultimo giorno di quell'accordo. Sfortunatamente, c'è stato un cambio di gestione nella squadra e ora ci sono altre idee. La cosa migliore è ”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: ////////////
© RIPRODUZIONE RISERVATA