Artefice di dopo le recenti difficoltà incontrate all'Everton, lo spagnolo Gerard Deulofeu, al termine di questo campionato di Serie A, , club che lo ha cresciuto e che su di lui vanta un diritto di riacquisto per 12 milioni di euro esercitabile fino al prossimo 30 giugno.
archivio2017
Dalla Spagna – Barcellona diviso sul ritorno di Deulofeu
Il suo nuovo matrimonio con la società blaugrana, dunque, sembra essere dietro l'angolo ma, secondo quanto riportato dal quotidiano catalano 'Sport', il suo presumibile ritorno al Barça non sarebbe visto di buon occhio da tutti all'interno del club presieduto da Josep Maria Bartolomeu. Alcuni dirigenti delle giovanili, infatti, non hanno gradito il modo in cui il Barcellona, nell'estate 2013, se ne liberò spedendolo in Inghilterra.
Inoltre, a quanto pare, gli stessi dirigenti incasserebbero male un eventuale rifiuto di Deulofeu ad indossare nuovamente la maglia del Barcellona (), qualora non gli venissero offerte adeguate garanzie sul suo impiego sul terreno di gioco. Insomma, una situazione tutta in divenire che non sembra essere propriamente vicina ad una conclusione.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA