archivio2017

Dalla Spagna – Chelsea su James Rodriguez: pronti 70/80 mln

Niccolò Mariotto

Per regalare a Conte il tanto desiderato rinforzo sulla trequarti il Chelsea è pronto a farsi avanti per James Rodriguez: affare da 80 milioni di euro

Secondo quanto riportato stamani dalla stampa spagnola, il quotidiano 'As' in particolare, il Chelsea sarebbe pronto ad investire cifre importanti per riuscire a mettere sotto contratto James Rodriguez. Il trequartista colombiano del Real Madrid, in piena rottura con i Blancos, già nel corso della sessione invernale di calciomercato dello scorso gennaio fu ad un passo dal trasferirsi ai Blues (salvo poi decidere di terminare la stagione al Real) e a distanza di mesi il club londinese sembrerebbe essere pronto a rifarsi avanti.

La richiesta del Real Madrid per il classe 1991 è di almeno 80 milioni di euro, cifra alta che il Chelsea sarebbe comunque disposto a pagare per regalare ad Antonio Conte il tanto desiderato rinforzo sulla trequarti. Questo improvviso inserimento da parte dei Blues scombina di fatto i piani dell'Inter che nei giorni scorsi si sono fatti avanti con un'offerta pari a 42 milioni di euro, offerta che è stata ovviamente respinta dal Real che per James chiede almeno il doppio.

Con i soldi ricavati dalla cessione del fantasista colombiano il Real Madrid andrebbe poi all'assalto del giovane Kylian Mbappé del Monaco per .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////