archivio2017

Dalla Spagna – Conferme sull’interesse del Siviglia per Montella

Michele Neri

Esonerato Berrizzo, il Siviglia è alla caccia di un nuovo allenatore. Confermate le voci di un contatto con Montella. L'alternativa potrebbe essere Mazzarri

L'esonero di Berrizzo ha suscitato numerose polemiche in Spagna. L'allenatore del Siviglia era infatti appena guarito dal cancro, ma la società andalusa ha considerato solo i numeri non troppo soddisfacenti, e così lo ha cacciato. Ora serve un sostituto e ormai da 48 ore i nomi che più circolano sono quelli di due italiani: Vincenzo Montella e Walter Mazzarri. Il quotidiano spagnolo AS ha confermato i contatti della dirigenza con i tecnici ex Milan ed ex Inter e Napoli. La squadra di Banega e Correa è quinta in campionato a due punti dal Real Madrid, ed è ancora in corsa in Champions League, anche se dovrà affrontare il Manchester United agli ottavi...non l'avversario più semplice.

Potrebbe quindi essere un'occasione d'oro per l'Aeroplanino Montella per tornare immediatamente ad allenare, poco più di un mese dopo Milan-Torino, il match che sancì il suo esonero. E nel caso l'affare andasse in porto, verrebbero tutte d'un colpo spazzate via pure le discussioni in Casa Milan che erano state aperte scorsa settimana, riguardanti il possibile ritorno a Montella.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android