- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Ieri Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in chiave mercato: Gerard Deulofeu sarebbe l'unico obiettivo del club rossonero per questa sessione invernale e, qualora l'Everton rispondesse di no alla proposta di prestito con diritto di riscatto avanzata dal Milan, la squadra di Vincenzo Montella resterebbe così com'è.
Deulofeu, infatti, è l'uomo prescelto da dirigenza e staff tecnico per rinforzare il reparto di esterni d'attacco poiché abile a giocare su entrambe le fasce e, dunque, perfetto per dare il cambio tanto al connazionale Suso quanto a M'baye Niang. Nonostante dopo gli esordi brillanti nella cantera del Barcellona tra Siviglia ed Everton si sia un po' perso, il ragazzo viene considerato un grande talento con un'età, 22 anni, che gioca tutta a suo favore.
Secondo quanto riportato dal quotidiano iberico 'MARCA', l'esterno offensivo alla fine dovrebbe fare le valigie e lasciare l'Inghilterra, e la Premier League, per approdare nel campionato italiano e vestire dunque la maglia del Milan. A maggior ragione nei prossimi giorni, giacché l'Everton, dopo aver puntellato il centrocampo con l'acquisto a titolo definitivo di Morgan Schneiderlin dal Manchester United, si sta rifacendo anche il look in attacco con i probabili arrivi di Memphis Depay, sempre dai 'Red Devils', e di Ishak Belfodil, ex Inter, oggi allo Standard Liegi
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA