archivio2017

Dalla Spagna – Diego Costa si guarda intorno: il Milan torna in corsa

Daniele Triolo

Diego Costa vorrebbe tornare all'Atlético Madrid, ma i 'Colchoneros' hanno il mercato bloccato. La pista rossonera torna a scaldarsi per vari motivi

Diego Costa, 29enne centravanti brasiliano ma naturalizzato spagnolo, è ufficialmente, da mesi, sul mercato: , non rientra più nei piani del Chelsea che, per rimpiazzarlo, . Il sogno di Diego Costa (manifestato anche in un recente video goliardico pubblicato sul suo account ufficiale di 'Instagram') sarebbe quello , club con il quale si è affermato nel calcio che conta, ma il suo desiderio, a quanto pare, sembra difficile da esaudire.

I 'Colchoneros', infatti, hanno il mercato bloccato fino al gennaio 2018 e non possono tesserarlo ora, a meno che non si faccia, per il centravanti, un'operazione simile a quella condotta per Víctor Machín Pérez, meglio conosciuto come Vitolo, prelevato dal Siviglia e 'parcheggiato' per qualche mese al Las Palmas. per Diego Costa, ma la soluzione non sembra scaldare il cuore del possente attaccante centrale.

Diego Costa vorrebbe fortemente ritornare sulla sponda 'rojiblanca' del Manzanarre, ma, come sottolineato dall'edizione odierna del quotidiano 'Marca', la sua pazienza ha un limite e, pertanto, il giocatore starebbe cominciando a guardarsi intorno per valutare, questa volta per bene, tutte le offerte pervenutegli in questo periodo. Tra queste, quella del Milan: i rossoneri sono alla ricerca di un grande bomber, hanno già parlato di Diego Costa con il suo agente, , e sono pronti ad affondare il colpo qualora il calciatore dia il via libera.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: