archivio2017

Dalla Spagna – Donnarumma-Casillas, destini incrociati

Iker Casillas Porto
Iker Casillas è in cerca di una squadra: spera in un favore del suo Real Madrid per, eventualmente, terminare la sua grande carriera a Milano

Daniele Triolo

Il Milan è ancora in attesa di capire se, nella prossima stagione (ed eventualmente in quelle successive) potrà contare sull'apporto del suo 18enne portiere, Gianluigi Donnarumma. Il rinnovo di contratto, , potrebbe ma, per ora, non esiste alcuna certezza.

Ecco perché i rossoneri continuano, al di là delle smentite di rito, a guardarsi intorno per non farsi trovare impreparati qualora Donnarumma decida di rompere i negoziati con il Milan e, presumibilmente, chiedere la cessione. Il popolare media iberico 'Don Balón' ha ricordato oggi come, , ci sia anche Iker Casillas, classe 1981, nelle ultime due stagioni al Porto.

Casillas, nato a Madrid, cresciuto ed affermatosi nel calcio mondiale con la 'camiseta blanca' del Real Madrid, starebbe aspettando proprio un 'favore' dalle 'Merengues' per trovare una nuova sistemazione. Il perché è presto detto: non è un mistero, ormai, l'interesse del Real Madrid per Donnarumma, che potrebbe finire nella capitale spagnola quest'estate o la prossima. Casillas spera che l'affare vada in porto ora di modo da potersi giocare le sue grosse chance .

'Don Balón' spiega come Iker Casillas abbia ricevuto offerte da Spagna, Italia, Inghilterra e Francia, oltre che dalla Major League Soccer statunitense e dalla Chinese Super League. Il portiere, però, vorrebbe continuare in Europa e, ovviamente, il Milan sarebbe in cima alla lista dei suoi desideri.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di