archivio2017

Dalla Spagna – Il Barcellona ha deciso: riscatterà Deulofeu

Stefano Bressi

Tornerà, almeno per il momento, in Spagna il numero 7 del Milan, Deulofeu. L'esterno d'attacco sarà riscattato dai blaugrana. I dettagli.

Inizia a esserci chiarezza sul futuro di Gerard Deulofeu. L'esterno d'attacco rossonero tornerà quasi sicuramente al Barcellona, che ha deciso di esercitare il diritto di recompra da 12 milioni dall'Everton. Fino al 30 giugno Deulofeu sarà ancora in prestito al Milan, ma entro quel giorno dovrà arrivare anche la decisione ufficiale del club spagnolo. Non ha dubbi Sport, che parla addirittura di ufficialità a ore per il riacquisto di Deulofeu.

Farà ritorno in Spagna, dunque, il numero 7 del Milan. Almeno per ora. Perché non è da escludere che i blaugrana lo abbiano riscattato per poi rivenderlo a un prezzo più alto o anche solo per girarlo nuovamente in prestito. Il Milan resta un'ipotesi, anche se il probabile acquisto di Hakan Calhanoglu lo allontana un po'. Se dovesse finire in rossonero rischierebbe di fare la riserva. Per ora, comunque, è previsto il primo tassello, con l'ufficialità del ritorno a Barcellona, poi nelle prossime settimane arriveranno gli altri.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: