archivio2017

Dalla Spagna – Jesé e Deulofeu cambieranno squadra: la situazione

Gerard Deulofeu, attaccante dell'Everton (credits: gazzetta.it)
Il mercato di gennaio sta pian piano partendo e due talenti spagnoli potrebbero a breve cambiare squadra. Si tratta di Jesé Rodriguez e Gerard Deulofeu

Donato Bulfon

Il mercato di gennaio sta pian piano partendo e due talenti spagnoli potrebbero a breve cambiare squadra. Si tratta di Jesé Rodriguez e Gerard Deulofeu.

Secondo quanto analizzato dal portale iberico Marca, Jesè non sta attraversando un buon momento in quel di Parigi e, dopo essere arrivato in estate per 25 milioni, potrebbe ora partire subito, sia in prestito che in via definitiva, con tante squadre interessate. Las Palmas e il Liverpool sono le principali candidate.

Discorso simile quello per Deulofeu che all'Everton non sta confermando quel che di buono si era visto a Barcellona e a Siviglia. Il Milan continua ad essere la destinazione più probabile, con i rossoneri che premono per il prestito secco o con diritto di riscatto: dopo aver vinto la Supercoppa contro la Juventus, il club milanista vuole rinforzarsi per raggiunge la tanto agognata qualificazione alla prossima Champions League. Anche in questo caso c'è una folta concorrenza, con il Deportivo e lo stesso Las Palmas che non mollano la presa.

Per i due giocatori, che ai tempi di Madrid e Barcellona erano considerati due "ministars", si profilano delle concrete possibilità di rilancio, dopo mesi nell'anonimato.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di