Il futuro di Mateo Kovacic potrebbe essere lontano dalla Spagna e dal Real Madrid, questo è quanto riportato stamani dal quotidiano iberico 'As'. Il centrocampista croato, sbarcato a Madrid due stagioni fa dall'Inter per oltre 30 milioni di euro, vista l'accesissima concorrenza nel reparto mediano con i vari Toni Kroos, Casemiro, Luka Modric, Isco, Marco Llorente e il nuovo arrivato Dani Ceballos a contendergli il posto, potrebbe anche prendere in considerazione l'idea di un trasferimento altrove.
archivio2017
Dalla Spagna – Kovacic, possibile ritorno in Italia: Inter in pole, ma il Milan…
Secondo la stampa spagnola l'Inter starebbe pensando al ritorno di Mateo Kovacic: il centrocampista del Real Madrid è seguito anche dal Milan e dal Napoli
Sulle sue tracce ci sarebbe proprio la sua ex squadra, l'Inter. I nerazzurri sono alla ricerca di rinforzi di qualità per il centrocampo e accantonato quasi definitivamente il sogno di acquistare Radja Nainggolan dalla Roma potrebbero andare all'assalto di Kovacic. La strada per arrivare al croato classe 1995 però è in salita: il Real Madrid innanzitutto pare riluttante a voler lasciare partire il giocatore. C'è poi da considerare la vastissima concorrenza: , il Napoli e il Tottenham sarebbero infatti interessate a lui.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA