- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Lo non ha lasciato insensibile il cuore di José Mourinho, manager del Manchester United, il quale, secondo quanto riportato dal popolare media iberico 'Don Balón', sarebbe seriamente intenzionato ad acquisire il cartellino dell'esterno offensivo in vista della prossima stagione.
La situazione contrattuale di Deulofeu, al momento, appare piuttosto chiara: in prestito al Milan fino al prossimo 30 giugno, ha ancora un altro anno di contratto con l'Everton, sua società d'appartenenza. Nel mezzo, c'è il Barcellona, che ha la facoltà, versando 12 milioni di euro quale 'diritto di riacquisto' entro fine giugno, , nel club dove è nato e cresciuto calcisticamente.
Il numero 7 del Milan, dunque, si trova ora tra più fuochi: per 'Tribal Football', il Manchester United sarebbe pronto ad offrirgli un maxi ingaggio per convincere Deulofeu a spostarsi ad 'Old Trafford', l'Everton appare ora deciso a puntare su di lui come titolare fisso visto come si è rivalutato a Milano, il Barcellona vorrebbe esercitare la 'recompra' ed . Il suo destino, presumibilmente, si deciderà a breve giro di posta.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA