- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Secondo quanto riportato dall'edizione colombiana del quotidiano sportivo 'AS', il procuratore portoghese Jorge Mendes, in ottimi rapporti con la nuova dirigenza del Milan ed in particolare con il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli, soprattutto dopo aver chiuso , avrebbe offerto al club di Via Aldo Rossi uno dei suoi assistiti più forti e famosi, il fantasista James Rodríguez, attualmente in forza al Real Madrid.
James Rodríguez viene da un periodo non particolarmente brillante a Madrid: gioca poco, Zinedine Zidane, tecnico dei 'Blancos', gli preferisce Lucas Vázquez e Marco Asensio e, pertanto, per non perdere un'altra stagione in vista dei Mondiali che si disputeranno in Russia tra un anno, Jorge Mendes vorrebbe che il numero 10 madrileno venisse impiegato con maggiore continuità. : il giocatore rappresenterebbe la stella di una squadra che cercherà, nell'annata che sta per cominciare, il rilancio in Italia ed in Europa.
L'operazione potrebbe essere 'facilitata' dall'interesse , portiere rossonero in scadenza di contratto ed in dubbio se rinnovarlo o meno. Gli ostacoli, nell'affare, potrebbero essere però due: il primo, l'elevato ingaggio che James Rodríguez percepisce dalle 'Merengues' e lo 'stop' alle cessioni momentaneamente imposto dal Presidente Florentino Pérez, che è in attesa di capire cosa voglia fare della sua carriera Cristiano Ronaldo. Il prossimo mese sarà decisivo per il futuro di James Rodríguez, che ora si trova in vacanza in Colombia.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: ////////////
© RIPRODUZIONE RISERVATA