archivio2017

Dalla Spagna – Milan, nuova maglia: ecco altri dettagli (FOTO)

Luca Fazzini

Il sito spagnolo lacasaca.com ha pubblicato alcune foto con le anticipazioni della prima e della seconda maglia che il Milan dovrebbe indossare la prossima stagione
01:30 min

Iniziano a circolare le prime indiscrezioni sulla nuova maglia che il Milan indosserà nella prossima stagione, 2017/2018. Dopo qualche anticipazione arrivata nel mese di dicembre, oggi il sito spagnolo lacasaca.com ha pubblicato nuove foto della possibile prima e seconda maglia dei rossoneri. Lo sponsor tecnico sarà, nuovamente, Adidas, mentre quello che comparirà sulla maglia sarà, per l'ottavo anno consecutivo Fly Emirates. Molto probabilmente la nuova maglia, le cui foto che vi proponiamo sono solamente un'anticipazione e non un'ufficialità, verranno presentate nelle ultime sfide di questo campionato.

La prima maglia presenta i classici colori rossoneri, alternati nelle tradizionali righe verticali (8 in totale) di ugual grandezza. Il disegno viene riprodotto anche sul retro e sulle maniche, mentre il collo presenterà un colletto in stile polo. All'altezza delle clavicole, invece, ecco tre le tre strisce dell'Adidas, rosse su sfondo nero.

La seconda maglia, invece, conferma i rumors di dicembre, con il classico color bianco a fare da sfondo ad irregolari triangoli grigi. L'unica alternanza di colore è rappresentata dalle tre strisce, con alternanza rosso-nero, sul fianco.