archivio2017

Dalla Spagna – Milan su James Rodríguez: ecco come potrebbe arrivare in Italia

Daniele Triolo

Per il 'Mundo Deportivo', il fantasista colombiano James Rodríguez potrebbe essere 'spinto' dal Real Madrid verso la squadra rossonera: i dettagli

Il Milan potrebbe essere la squadra dove, nella stagione 2017-2018, giocherà il fantasista colombiano del Real Madrid, James Rodríguez. Ne è convinto il quotidiano iberico 'Mundo Deportivo' che, questa mattina, spiega come i rossoneri ma anche come, al momento, non siano per nulla disponibili a sborsare i 75 milioni di euro richiesti da Florentino Pérez per il calciatore.

Allora il Milan starebbe pensando di proporre al Real Madrid un affare: rilevare James Rodríguez al termine della prossima stagione per un cifra inferiore a 75 milioni ma comunque molto elevata, che non permetterebbe al club della capitale iberica di perdere poi così molto sotto il punto di vista economico. Questa opzione non sarebbe mal vista dal Real Madrid il quale, però, non ha poi così fretta di vendere tanto il colombiano quanto Álvaro Morata, anche in attesa di capire .

Carlos Bacca, attaccante del Milan e compagno di James Rodríguez in Nazionale, a proposito di tale possibilità 'rossonera' per l'amico, ha detto: “Non è facile prendere la decisione di lasciare il Real Madrid per approdare in un altro club. Ma lui ha la testa libera, è un professionista”. Parole che, a ben vedere, sembrano una sorta di investitura.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///