archivio2017

Dalla Spagna – Modric, il Milan potrebbe farsi avanti a gennaio

Niccolò Mariotto

Manuel Esteban Manolete, giornalista di 'As', alimenta i sogni del Milan di vedere il croato Luka Modric in Italia: il club potrebbe farsi avanti a gennaio

Nonostante i notevoli passi avanti compiuti in giornata nella trattativa per l'acquisto del laziale Lucas Biglia, il grande sogno per il centrocampo del Milan resta il croato Luka Modric. Il centrocampista croato in una recente intervista in vista della prossima stagione aprendo di fatto la porta a clamorosi ed interessanti scenari di calciomercato.

Il 32enne centrocampista delle 'Merengues' come detto è il grande sogno del Milan e di tutti i milioni di tifosi rossoneri, sogno che Manuel Esteban Manolete, giornalista del quotidiano spagnolo 'As', ha alimentato ulteriormente con un Tweet nella giornata di oggi: stando alle sue parole i rossoneri potrebbero farsi avanti a gennaio nel caso in cui a Modric non venisse garantito un posto da titolare nel Real.

"Modric sarà un obiettivo del Milan per il futuro e se il croato non dovesse giocare titolare, a gennaio i rossoneri potrebbero fare una grande offerta", questo quanto riportato da Manolete riguardo l'esperto centrocampista croato.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  /// ///