- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Il si chiama Álvaro Morata: l'attaccante spagnolo, 25 anni il prossimo 23 ottobre ed autore di 20 gol in 42 gare totali, in questa stagione con la maglia del Real Madrid, secondo l'edizione odierna del quotidiano 'MARCA' lascerà le 'Merengues' in estate e per lui in pole position ci sarebbero proprio i rossoneri.
Colpo di scena, dunque, su Morata, che, inizialmente, ed il richiamo del Chelsea: in realtà, pare che ora l'ex centravanti della Juventus, in Italia dal 2014 al 2016, sia fortemente tentato dalla possibilità di vestire la casacca del Milan. Perché questo cambio repentino di idea? Morata, sempre secondo il quotidiano iberico, è attratto da diversi fattori: conosce bene il mercato italiano, al Milan sarebbe titolare inamovibile e inoltre ne diventerebbe uomo di punta anche per quanto concerne marketing e immagine. Senza dimenticare che la sua fidanzata, che sposerà a metà giugno è italiana.
Il Real Madrid, qualora dovesse aprire realmente ad una cessione di Morata, chiederebbe non meno di 60 milioni euro. Il giocatore, poi, per tornare nel nostro campionato, secondo 'MARCA' sarebbe persino propenso a prendere un ingaggio più basso rispetto quanto gli offrirebbero in Inghilterra.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA