Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano sportivo iberico 'MARCA', il Real Madrid avrebbe già trovato un accordo sull'ingaggio con Gianluigi Donnarumma, 18enne portiere del Milan, e , classe 1998, punto di forza dell'attacco del Monaco. In particolare, per sferrare l'attacco decisivo ai club di appartenenza, il Presidente delle 'Merengues', Florentino Pérez, attenderebbe soltanto il via libera dell'allenatore Zinedine Zidane.
archivio2017
Dalla Spagna – Real Madrid, accordo con Donnarumma
Gianluigi Donnarumma avrebbe già un accordo con le 'Merengues'. Si attenderebbe l'ok di Zinedine Zidane per presentare un'offerta al Milan. Anche se...
Per quanto concerne, nello specifico, Donnarumma, il Real Madrid sarebbe pronto a non aspettare giugno 2018, ovvero quando scadrà il contratto del portiere con il club di Via Aldo Rossi, bensì a presentare un'offerta ai rossoneri di 30-35 milioni di euro . Per Mbappé, valutato 130 dal Monaco, si parla di una proposta tra i 100 ed i 110 milioni di euro. Donnarumma verso il Real Madrid, quindi? Probabile, a meno che i tentativi di riavvicinamento di questi giorni tra Milan, Mino Raiola e famiglia Donnarumma non portino ad un rinnovo di contratto fino ad una settimana fa del tutto inaspettato.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA