L'Inter è attiva sul mercato grazie alla nuova proprietà cinese ed è andata a chiedere informazioni al Real Madrid per James Rodriguez. I Blancos hanno risposto picche. Cosa interessa al Milan e ai suoi tifosi se non la speranza che anche i cinesi rossoneri siano così intraprendenti? Interessa, perché il Real ha proposto, invece che il talento colombiano, tre giocatori che sono nel mirino della futura dirigenza milanista.
archivio2017
Dalla Spagna: Real pronto a cedere Benzema, Isco e Morata
L'Inter è andata a chiedere informazioni per James Rodriguez e il Real ha risposto offrendo Benzema, Isco e Morata. Tutti e tre sono obiettivi del Milan.
Secondo quanto riporta Don Balon, infatti, Florentino Perez avrebbe offerto all'Inter: Karim Benzema, Isco e Alvaro Morata. Tutti, dunque, vengono considerati sacrificabili dal Real. Ovviamente con valutazioni diverse: per l'attaccante francese, obiettivo milanista nel caso in cui saltasse Pierre-Emerick Aubameyang, la richiesta è di circa 60 milioni; Isco, che è un vecchio pallino rossonero, potrebbe partire per un po' meno, circa 35 milioni; infine Morata, che è uno dei nomi accostati al Milan per rinforzare l'attacco, è valutato 40 milioni.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA