Il Milan continua a sondare il mercato dei talenti più interessanti d'Europa. Tantissimi i nomi sul taccuino del duo Fassone-Mirabelli che, almeno per l'inizio della preparazione della prossima stagione, vorrebbero regalare a Vincenzo Montella una squadra quasi al completo. Uno dei reparti più setacciati dalla nuova dirigenza rossonera pare essere quello di esterno offensivo, a maggior ragione se Gerard Deulofeu dovesse far ritorno al Camp Nou. E il nome più vicino al club rossonero sembrerebbe essere quello di Balde Keita, esterno offensivo 22enne in forza alla Lazio.
archivio2017
Dalla Spagna: Tello, il Milan sfida il Napoli per il centrocampista
Cristian Tello, esterno offensivo attualmente in forza alla Fiorentina, sarebbe finito nel mirino di Napoli e Milan. Qualora il club viola non riuscisse a riscattarlo, i due club potrebbero fiondarsi sul giocatore
In giornata, però, un altro profilo sarebbe tornato in auge per il mercato rossonero: quello di Cristian Tello. Il giocatore, al termine del prestito alla Fiorentina, potrebbe tornare al Barcellona. Qualora il club viola, infatti, non dovesse convincere i blaugrana a scontare il riscatto per il giocatore fissato ad 8 milioni di euro, stando al portale spagnolo 'sport.es', il Milan e il Napoli potrebbero fiondarsi sul classe '91.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA