Cristian TelloCristian Tello

archivio2017

Dalla Spagna: Tello, il Milan sfida il Napoli per il centrocampista

Lorenzo Romagna

Cristian Tello, esterno offensivo attualmente in forza alla Fiorentina, sarebbe finito nel mirino di Napoli e Milan. Qualora il club viola non riuscisse a riscattarlo, i due club potrebbero fiondarsi sul giocatore

Il Milan continua a sondare il mercato dei talenti più interessanti d'Europa. Tantissimi i nomi sul taccuino del duo Fassone-Mirabelli che, almeno per l'inizio della preparazione della prossima stagione, vorrebbero regalare a Vincenzo Montella una squadra quasi al completo. Uno dei reparti più setacciati dalla nuova dirigenza rossonera pare essere quello di esterno offensivo, a maggior ragione se Gerard Deulofeu dovesse far ritorno al Camp Nou. E il nome più vicino al club rossonero sembrerebbe essere quello di Balde Keita, esterno offensivo 22enne in forza alla Lazio.

In giornata, però, un altro profilo sarebbe tornato in auge per il mercato rossonero: quello di Cristian Tello. Il giocatore, al termine del prestito alla Fiorentina, potrebbe tornare al Barcellona. Qualora il club viola, infatti, non dovesse convincere i blaugrana a scontare il riscatto per il giocatore fissato ad 8 milioni di euro, stando al portale spagnolo 'sport.es', il Milan e il Napoli potrebbero fiondarsi sul classe '91.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///