archivio2017

Dalla Turchia – Bacca, inserimento del Beşiktaş

Daniele Triolo

Carlos Bacca nella Süper Lig turca? Il Beşiktaş ci prova per il colombiano: ecco come i bianconeri vorrebbero provare a strapparlo al Milan

Carlos Bacca, attaccante colombiano del Milan classe 1986, nonostante una stagione in chiaroscuro (appena 14 gol nell'ultimo campionato di Serie A) fa ancora gola a molte squadre sul mercato: piace in Ligue 1 (), nella Liga spagnola (Valencia) e, secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo turco 'Fanatik', anche il Beşiktaş, ora, si sarebbe iscritto alla lista delle pretendenti per il 'Peluca'.

La compagine bianconera, che non riscatterà dal Porto il centravanti Vincent Aboubakar, destinato al Rennes, vorrebbe, però, chiedere Bacca al Milan soltanto con la formula del prestito: i rossoneri, dal canto loro, non sembrano essere molto propensi per questa soluzione, giacché dalla cessione del numero 70 vorrebbero monetizzare il più possibile. Alternative a Bacca, per il Beşiktaş, l'ex juventino Fernando Llorente, oggi allo Swansea, e , il quale, però, dovrebbe restare a Nizza.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: