Rimasto escluso ormai da diverso tempo dai convocati di Vincenzo Montella, Josè Sosa è pronto a lasciare il Milan. Il centrocampista argentino non rientra più nei piani dell'Aeroplanino e a quanto pare il Trabzonspor è pronto ad assicurarselo. Secondo quanto filtra dalla Turchia, infatti, l'operazione può considerarsi praticamente conclusa. Già domani ci potrebbero essere novità importanti. Probabile, dunque, che il Milan possa intervenire di nuovo sul mercato. I rossoneri potrebbero intascare una cifra vicina ai 5 milioni di euro. Vedremo, nelle prossime ore, se l'indiscrezione sarà confermata. In tal caso, dopo un solo anno e tanti alti e bassi, Sosa saluterebbe già il Milan.
archivio2017
Dalla Turchia – Sosa al Trabzonspor, è fatta
Secondo quanto filtra da alcuni media turchi, il trasferimento di Sosa è ormai a un passo. Già domani si potrebbe chiudere tutto.
Secondo quanto raccolto da Pianetamilan.it, però, l'affare non è così vicino alla chiusura. L'interessamento c'è ed è reale, ma al momento non ci sono offerte ufficiali. Tuttavia, i prossimi giorni potranno essere decisivi per incontri che potranno sancire il ritorno dell'argentino in Turchia.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA