archivio2017

Dall’Inghilterra – Bonucci nel mirino di due big

Leonardo Bonucci Milan
Secondo quanto riportano i media inglesi, Bonucci sarebbe richiesto da diversi club: Barcellona e Manchester City in prima linea.

Stefano Bressi

Il momento del Milan non è dei migliori, anche perchè quasi tutti i suoi giocatori, specialmente quelli arrivati in estate, non stanno rendendo come ci si aspettava. Nelle prime settimane anche Leonardo Bonucci non era ai suoi soliti livelli e sicuramente ha influito sulle difficoltà del Milan, ma ultimamente il capitano rossonero sembra essere tornato agli standard noti, che ne hanno fatto uno dei difensori più forti al mondo. La sensazione è che in questo Milan sia quasi "sprecato".

Più che altro, potrebbe essere lui a non sentirsi tranquillo e a cambiare idea dopo il clamoroso trasferimento estivo. Ha sempre difeso i colori rossoneri e la sua scelta da metà luglio, ma se i risultati dovessero continuare a non arrivare, Leo potrebbe anche pensare all'addio anticipato. Certo, non si comporterebbe da grande capitano, ma gli estimatori non mancano. Secondo quanto scrivono in Inghilterra, sul numero 19 milanista ci sarebbero Manchester City e Barcellona in prima linea. Sarebbe addirittura pronta un'offerta da più di 40 milioni per il Milan. Leggermente defilato, invece, il Chelsea. Difficile, comunque, ipotizzare una partenza di Bonucci. Il suo contratto è molto lungo e il club rossonero non sembra volersene privare.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

tutte le notizie di