archivio2017

Dall’Inghilterra – Dembélé, il Milan dà il via alla trattativa

Moussa Dembélé, bomber del Celtic, foto Getty Images
Secondo Sky Sports, il Milan si sarebbe fatto sotto per l'attaccante del Celtic, classe 1996. La ricerca dell'attaccante giusto, dunque, continua.

Nicholas Reitano

Dopo gli acquisti di Musacchio e Kessié e con Ricardo Rodríguez in arrivo, il Milan non si ferma sul fronte calciomercato e continua a trattare con diversi club per trovare l'attaccante del futuro. , tanto da accelerare i sondaggi per altri attaccanti. Uno di questi, secondo quanto riportato dalla redazione inglese di Sky Sports, è Moussa Dembélé, del Celtic di mister Brendan Rodgers.

Il tandem Mirabelli-Fassone starebbe infatti pensando all'attaccante transalpino, classe 1996, uno dei migliori e promettenti giovani del calcio mondiale, protagonista assoluto del campionato scozzese. Diciassette reti in ventinove partite costeranno circa 20/30 milioni di euro al club di via Aldo Rossi, che dovrà, però, vedersela con la concorrenza di Chelsea e Borussia Dortmund. La trattativa, dunque, è ufficialmente aperta e fra pochi giorni si avranno importanti novità. Idem per Ricardo Rodriguez (video qui in alto), per cui il Milan chiuderà in settimana.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di