- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Il Milan, negli ultimi giorni di mercato, viste , valutato 90 milioni di euro dal Real Madrid, ed a , avrebbe sondato concretamente la pista che porta a Diego Costa, centravanti ispano-brasiliano del Chelsea, classe 1988, autore di 22 gol in 42 nell'ultima stagione.
Assistito dalla Gestifute, società di Jorge Mendes, è entrato nel mirino rossonero visti gli ottimi rapporti instauratisi nell'ultimo periodo tra Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, rispettivamente amministratore delegato e dirigente sportivo del Milan ed il procuratore portoghese. Il messaggio di Antonio Conte, poi, il quale per il 2017-2018, di fatto avrebbe potuto contribuire a facilitare l'affare.
Invece, secondo quanto riportato oggi dal 'Daily Telegraph', le richieste di Diego Costa in termini di stipendio avrebbe fatto scemare, nei suoi confronti. Sotto contratto con i 'Blues' fino al 30 giugno 2019, impossibilitato a far ritorno all'Atlético Madrid per via del blocco del mercato dei 'Colchoneros' fino al gennaio 2018, Diego Costa avrebbe chiesto ai rossoneri circa 200mila sterline a settimana, pari a circa 915mila euro al mese, ovvero quasi 11 milioni di euro l'anno. Una cifra che il Milan, per un attaccante non più di primo pelo, non ha alcuna intenzione di pagare.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA