archivio2017

Dall’Inghilterra – Donnarumma per il post De Gea

Gianluigi Donnarumma Milan
Il Manchester United ha stilato una lista di portieri per trovare il sostituto ideale di David De Gea, destinato a lasciare la corte di Mourinho. Tra i papabili anche Donnarumma

Redazione

Il Manchester United è in cerca di un portiere di livello. I diavoli rossi dovranno infatti sostituire il partente David De Gea, già costretto a restare l'anno scorso. Lo spagnolo quest'anno però farà le valigie, lasciando un buco in porta. Secondo The Telegraph tra i candidati alla sua sostituzione c'è anche Gigio Donnarumma. Inserito fra i papabili pure il portiere dell'Inter Handanovic. La Milano rossonerazzurra è avvisata, il Manchester è alle porte.

Il Milan non si è ancora incontrato ufficialmente con Mino Raiola, attualmente impegnato ad assistere Zlatan Ibrahimovic dopo l'infortunio al ginocchio e conseguente intervento. E se Mirabelli, neo direttore sportivo rossonero ha detto di aver visto una luce particolare negli occhi di Donnarumma, desideroso di restare al Milan, bisogna capire le intenzioni di Raiola, fortemente determinato a portarlo in un grande club europeo.

SEGUICI SU ///  ///   ///   ///  

tutte le notizie di