archivio2017

Dall’Inghilterra, ecco perché il Milan ha detto no a Wilshere

Donato Bulfon

Poteva essere lui l'ultimo rinforzo per il centrocampo del Milan, ma i rossoneri hanno detto no: ecco i motivi per cui Wilshere non è arrivato a Milanello

Il suo nome è stato accostato spesso al Milan, come possibile rinforzo del reparto mediano del campo, ma poi, come in ogni sessione di mercato degli ultimi anni, non se n'è fatto più nulla. Stiamo parlando di Jack Wilshere, centrocampista dell'Arsenal, arrivato sempre ad un passo dal rossonero, ma mai effettivamente vestito.

Il 25enne inglese, reduce dal prestito al Bournemouth, poteva anche essere l'uomo giusto per la rosa guidata da Vincenzo Montella: il giocatore è stato proposto sia la scorsa estate che negli ultimi giorni dell'ultimo mercato ma, come rivelato dal Mirror, non sarebbe stato preso in considerazione per un motivo, importante e sopratutto decisivo, cioè la sua salute fisica. Secondo gli inglesi, infatti, i troppi infortuni subiti costantemente negli ultimi anni da Wilshere, avrebbero fatto saltare ogni possibile trattativa tra Milan e Arsenal.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///