archivio2017

Dall’Inghilterra – Milan e Roma insistono per Wilshere

Daniele Triolo

Jack Wilshere andrà in scadenza di contratto con l'Arsenal nel 2018: Milan e Roma monitorano con attenzione la situazione del centrocampista

La scorsa estate, sul finire del mese di agosto, per prelevare, con la formula del prestito con diritto di riscatto, il centrocampista inglese Jack Wilshere, classe 1992, che l'Arsenal avrebbe lasciato partire per consentirgli di giocare con maggiore continuità. Alla fine, Wilshere scelse di restare in Premier League di Eddie Howe.

Finora, il calciatore, talento mancino puro alla ricerca di rilancio, sta disputando una bella stagione con le 'Cherries': 19 presenze su 22 gare in campionato, per un Bournemouth che, 12° in classifica con 26 punti dopo 22 giornate, è ampiamente sopra la 'relegation zone' (+10 sul Crystal Palace terzultimo). Il suo contratto con l'Arsenal scadrà il 30 giugno 2018 e, secondo quanto riportato da 'TalkSport', non ci sono incontri in programma con la dirigenza dei 'Gunners' .

Ecco perché Milan e Roma, con molto interesse, di Wilshere, che potrebbe rappresentare, nel centrocampo di ambedue le squadre, un innesto di enorme qualità ad un prezzo realmente vantaggioso.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///