Il Milan del nuovo corso cinese di , affidato, per quanto riguarda le dinamiche di mercato, all'italianissima coppia Marco Fassone – Massimiliano Mirabelli, ripartirà, agli albori della prossima stagione, con . Si va, infatti, verso la cessione di Carlos Bacca al miglior offerente ed alla ricerca, sul panorama internazionale, di un nuovo 'numero 9' di assoluto livello tecnico ed esperienza.
archivio2017
Dall’Inghilterra – Milan, su Benzema piomba anche l’Inter
Karim Benzema è tra i papabili attaccanti del Milan per la prossima stagione. 'The Sun', però, parla di una possibile insidia nerazzurra sul francese
Tra le alternative al vaglio della dirigenza del club di Via Aldo Rossi c'è anche Karim Benzema, centravanti francese classe 1987, dopo molte stagioni nella capitale spagnola. 'The Sun', però, riporta la notizia secondo la quale anche l'Inter del gruppo 'Suning' e di Zhang Jindong si starebbe interessando all'ex Olympique Lione, pronta a sfidare i rossoneri in un derby di mercato all'ultimo sangue.
Occhio, però, all'opzione Arsenal: con Alexis Sánchez in partenza da Londra, i 'Gunners' disporrebbero subito del capitale fresco per accontentare le richieste del Real Madrid per Benzema: 40 milioni di euro.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA