archivio2017

Dall’Inghilterra: Sturridge, addio Liverpool. C’è il Milan

Daniel Sturridge Liverpool
Sturridge sembra essere sempre più lontano dal Liverpool e il Milan, che cerca un rinforzo in attacco, è sempre molto vigile.

Stefano Bressi

Finalmente è tornato a segnare, ma Carlos Bacca potrebbe comunque lasciare il Milan durante l'estate, dopo esserci andato molto vicino nelle ultime due sessioni di calciomercato. L'attaccante colombiano è considerato un ottimo giocatore in via Aldo Rossi, ma c'è la consapevolezza che nel caso fosse possibile trovare qualcosa di meglio, potrebbe essere tranquillamente essere messo alla porta.

Sul tavolo delle occasioni, secondo quanto riportano i tabloid britannici, ci sarebbe Daniel Sturridge. L'attaccante inglese è sempre più lontano dal rimanere al Liverpool. Il contratto è in scadenza nel 2019 e in estate i Reds potrebbero decidere di metterlo in vendita, onde evitare di perderlo a una cifra più bassa un anno dopo. Il Milan potrebbe essere già in agguato, visto che da tempo lo segue. Potrebbero bastare 22 milioni per aggiudicarsi il 27enne. E chissà che il suo arrivo non sia scollegato dalla partenza di Bacca.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di