- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Secondo quanto riportato dal tabloid britannico 'Daily Mirror', nonostante le poche apparizioni collezionate in Premier League con la maglia del Liverpool, il 23enne esterno offensivo spagnolo del Milan, Suso Fernández Sáez, vanta ancora numerosi estimatori nel campionato inglese, in virtù anche delle ottime prestazioni offerte in questa stagione nella fila rossonere.
Il Tottenham Hotspur, club londinese allenato dal manager argentino Mauricio Pochettino, avrebbe messo Suso in cima alla lista dei suoi desideri, al pari del madrileno Isco Alarcón e del centrocampista inglese dell'Everton, Ross Barkley, per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Bella grana per il Milan: l'insidia degli Spurs è reale, ed i rossoneri dovranno muoversi quanto prima , in scadenza di contratto nel 2019.
Il calciatore, va ricordato, non piace soltanto in Premier League ma anche in Spagna, sua terra natale: nei giorni scorsi, infatti, si è fatto avanti l'Atlético Madrid del 'Cholo', Diego Pablo Simeone, alla ricerca di un esterno offensivo con le sue caratteristiche.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA