- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
La scorsa estate il Milan, alla ricerca di un centrocampista, fece un tentativo con l'Arsenal per acquisire, con la formula del prestito con diritto di riscatto, il talento inglese Jack Wilshere, classe 1992, un mancino di buona classe ma in esubero nell'organico a disposizione del manager francese Arsene Wenger. Wilshere, corteggiato anche dalla Roma, scelse poi di restare in Premier League, di Eddie Howe.
Il calciatore sta disputando un'ottima stagione con la maglia delle 'Cherries' ed è rimasto, in questi mesi, nel mirino dei rossoneri, vista anche la sua interessante situazione contrattuale: il prestito al Bournemouth scadrà al termine di questa stagione e, con tutta probabilità, ; Wilshere, dunque, farà ritorno all'Arsenal, dove non è considerato e vanta solamente un altro anno di contratto.
Il ragazzo, pertanto, cerca una nuova sistemazione per il 2017-2018 ed in suo soccorso, secondo il 'Daily Mail', sarebbe arrivato l'ex stella del football inglese, David Beckham, il quale, rimasto innamorato dei colori del Milan nella sua breve, ma duplice esperienza meneghina nel 2009 e nel 2010, avrebbe consigliato a Wilshere di trasferirsi a Milano. Accetterà il suggerimento di Becks?
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA