archivio2017

De Grandis su Deulofeu: “Una piacevole sorpresa”

Gerard Deulofeu Milan
Stefano De Grandis, giornalista di 'Sky Sport', ha detto la sua su Gerard Deulofeu, uomo-copertina in casa Milan: “Che sia un cannoniere?”

Daniele Triolo

Gerard Deulofeu, esterno offensivo del Milan nella sessione invernale di calciomercato, ha esordito con la maglia rossonera in occasione dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Juventus. Quindi, alla sua quinta apparizione nel campionato di Serie A, contro la Fiorentina, dopo aver giocato contro Udinese, Sampdoria, Bologna e Lazio, : un bel destro a giro che non ha lasciato scampo al malcapitato portiere rumeno Ciprian Tătăruşanu.

Per Deulofeu si è trattato di una rete importante, perché ha rotto un digiuno che durava dallo scorso 28 dicembre 2015, quando, in Everton-Stoke City 3-4 mise a segno, al minuto 71', la terza rete dei 'Toffes' al 'Goodison Park'. Per commentare le recenti prestazioni, e la rete contro la Fiorentina, del talento iberico, è intervenuto il giornalista di 'Sky Sport', Stefano De Grandis: “Deulofeu è una sorpresa piacevole: che fosse tecnicamente bravo lo sapevamo, avevamo qualche dubbio sulla sua fase realizzativa. Ma ha preso un palo contro la Sampdoria e segnato un gran gol ieri, dando forza con il piatto all'angolino: ti fa pensare che questo sia un cannoniere, quantomeno in pectore”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di