Ecco le parole del terzino del Milan, Mattia De Sciglio, rilasciate ai microfoni di Premium Sport in zona mista, al termine della sfida vinta dai rossoneri contro il Genoa.
archivio2017
De Sciglio a PS: “Bella vittoria, noi pensiamo solo al campo. Non penso al futuro”
LA GARA - "Abbiamo preparato bene la partita, sapevamo che loro si sarebbero difesi e che sarebbero stati molto chiusi. Abbiamo avuto pazienza e abbiamo rischiato in qualche ripartenza. Certe volte abbiamo avuto fretta, potevamo chiuderla ma alla fine siamo contenti di come è andata stasera. Europa? Pensiamo partita dopo partita. Guardiamo la classifica e abbiamo bene in testa il nostro obiettivo. Il nostro pensiero principale è cercare di sfruttare al meglio le occasioni come quella di stasera, con il mezzo passo falso dell’Inter".
CLOSING - "No, noi pensiamo solo campo, al 101%. Pensiamo a quello che dobbiamo fare sul rettangolo verde e basta. Le altre cose che riguardano la società".
GLI INFORTUNI - "Ho avuto diversi infortuni che non mi hanno permesso di giocare con continuità e trovare la forma fisica ideale. Avevo perso fiducia, in partita non mi venivano le cose che provavo, poi sono arrivate le critiche ed essendo giovane le ho accusate di più. Sono stato bravo a lasciarmi tutto alle spalle, lavorando duramente in campo e fuori. Ho ritrovato la serenità di prima e adesso va molto meglio".
DOPO LA JUVENTUS - "Abbiamo voltato pagina tutti, perché c’era una partita importante e dovevamo concentrarci su quella. Sono episodi che possono accadere, dispiace ma non si può fare più niente. Gli arbitri possono andare in confusione e prenderti di mira se usi atteggiamenti arroganti. Bisogna cercare di essere il più pacati possibile".
CAPITANO - "Quando rientreranno Abate e Montolivo tornerà a loro ancora per qualche anno. Non penso al futuro, sono concentrato sulla stagione".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA