archivio2017

De Sciglio ai saluti. E rischia anche di saltare Milan-Bologna

Daniele Triolo

Mattia De Sciglio non rinnoverà il proprio contratto e sarà ceduto in estate. Da valutare oltretutto il problema muscolare occorsogli sabato sera a Bergamo

Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina Mattia De Sciglio, terzino classe 1992 cresciuto nella società rossonera, potrebbe essere ai saluti: dopo una vita trascorsa nel Milan, si è incrinato il feeling con ambiente e tifoseria e, vista la scadenza del suo contratto tra un anno, unitamente ai numerosi interessi di squadre importanti (, Juventus, ma anche Bayern Monaco ed Atlético Madrid), per De Sciglio nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato.

Il giocatore, tra l'altro, rischia di dover saltare l'ultima gara interna stagionale del Milan, domenica 21 maggio, alle ore 15:00, contro il Bologna, anche se, considerato , questo potrebbe anche rivelarsi un bene). Come riportato dall'edizione odierna di 'Tuttosport', infatti, De Sciglio è alle prese con un problema muscolare occorsogli in occasione della gara : l'entità dell'infortunio verrà valutata nelle prossime ore, ma resta incertezza sul suo impiego in campo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///