- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Nella notte italiana Mattia De Sciglio, terzino classe 1992, , ha parlato, unitamente al tecnico bianconero Massimiliano Allegri, in conferenza stampa a New York alla vigilia della prima sfida di International Champions Cup 2017 per la squadra torinese, impegnata contro il Barcellona.
De Sciglio, che ha ereditato anche alla Juventus la maglia numero 2, ha spiegato i motivi che lo hanno portato a lasciare il Milan, club nel quale è calcisticamente cresciuto: “Era arrivato il momento di cambiare e misurarmi con un'altra realtà e con nuovi stimoli. Allegri è stato importante per la mia scelta, perché mi ha dato grande fiducia nel primo anno di Serie A. Il gruppo mi ha colpito, farò tutto il possibile per guadagnarmi la fiducia e il rispetto dei compagni”.
Queste le parole del difensore, invece, sulla sfida contro i blaugrana e sul suo ruolo prediletto sul rettangolo di gioco: “Non sarà un'amichevole, serve lo spirito giusto per fare una bella figura. Il mio ruolo naturale? Terzino destro, ma ormai mi sono abituato a giocare anche a sinistra”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA