archivio2017

De Sciglio, infortunio che inguaia la Juventus

De Sciglio Juventus
Confermata l'entità dell'infortunio dell'ex terzino destro del Milan. La Juventus avrà qualche problema a sostituirlo in Champions League

Redazione

Continua il periodo no di Mattia De Sciglio, il grande sacrificato dell'estate rossonera. Il giocatore, che si era impuntato per andare via dal Milan,  arrivato alla Juventus per ricoprire il ruolo di terzino destro titolare. Ma finora le cose non sono andate come preventivato. Colpa anche dell'ennesimo infortunio, che lo ha costretto ad uscire anzitempo nella sfida europea in quel del Camp Nou.

"Gli ulteriori accertamenti cui è stato sottoposto in data odierna il giocatore hanno messo in evidenza una lesione parziale a livello dell'articolazione tibio-peroneale inferiore. Il giocatore continuerà le terapie riabilitative e sarà sottoposto a monitoraggio quotidiano" ha fatto sapere la Juventus in una nota ufficiale. "Ulteriori controlli saranno comunque necessari per escludere complicanze di tipo microfratturativo".

De Sciglio dovrebbe saltare oltre al turno infrasettimanale con la Fiorentina, anche il derby contro il Torino. La preoccupazione della Juventus è comunque relativa come detto alla Champions, considerata l'esclusione di Lichtsteiner.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di